Centralizzare il servizio logistico con un unico fornitore conviene? Si, spieghiamo perché.
Trasporto, logistica e distribuzione sono attività che necessitano notevoli standard qualitativi.
Quella di avere un unico fornitore logistico è una scelta strategica che consente di ottimizzare i costi e migliorare le tempistiche relative alla movimentazione delle merci.
Chi decide di gestire i servizi di logistica in autonomia, spesso, non pone attenzione sul know how che in questo settore è in continua crescita.
Un partner logistico strutturato, individua le soluzioni migliori e offre ai propri clienti una collaborazione trasversale e integrata tra i vari comparti aziendali. Inoltre, snellisce le comunicazioni e semplifica tutti i processi e, anche nel caso di avvenimenti inattesi, il suo obiettivo principale è volto ad essere concreto e risolutivo.
In parole semplici con un partner logistico ci si sente sempre al sicuro.
In AD Transport e CD Express Logistica, oltre ad avere maturato l’esperienza, abbiamo investito e specializzato le divisioni aziendali, in modo da potere fornire un servizio logistico completo, pianificando e prendendo in carico ogni fase della supply chain, fornendo un servizio di trasporto, logistica e distribuzione finito e di qualità.
La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta per noi una conferma. Questo quotidianamente ci aiuta non solo a credere negli obiettivi ma ci spinge a spostare l’asticella verso lo sviluppo di un servizio sempre più all’avanguardia e capillare.